Club Lotus Italia, Christmas Tour 2019

Natale solidale per il Club Lotus Italia. I soci hanno donato parte del ricavato alla Fondazione Meyer. Venerdì 6 dicembre, la consegna del maxi assegno simbolico, firmato dagli associati: duemila euro a sostegno delle attività dell’ Ospedale Pediatrico Meyer.

Grazie al supporto dei soci del Cli e degli sponsor, il Club è riuscito a donare un maxi-assegno del valore di 2mila euro alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Parte del ricavato del Cli Christmas Tour dello scorso 23 e 24 novembre (tra Chioggia e le Valli di Comacchio, con tappa al circuito di Misano per il round finale di Lotus Cup Italia Speed Championship) è stato quindi devoluto alla struttura fiorentina e servirà a finanziare le tante attività ospedaliere messe in campo per i piccoli bimbi ammalati.

Ieri il grande assegno simbolico, firmato da tutti i soci del Club che hanno preso parte alle due giornate del raduno natalizio, è stato consegnato dal presidente del Cli, Paolo Zannelli, alla Fondazione Meyer. “Questo gesto è frutto della generosità dei nostri associati e dei partner che ci supportano durante le nostre manifestazioni – ha sottolineato il presidente -. Siamo felici di poter contribuire a una causa importante come quella portata avanti dal Meyer, una eccellenza in campo nazionale

Leggi l’articolo intero su:

http://www.fondazionemeyer.it/club-lotus-italia/

Back to top