CLI Reunion 2024 – Road to Hethel – 24 / 28 Aprile 2024

L’annuale CLI Reunion, manifestazione a carattere storico – motoristico organizzata da Club Lotus Italia, si è svolta dal 24 al 28 aprile 2024, con destinazione il quartier generale Lotus in Inghilterra.

Circa trenta equipaggi, provenienti da tutta Italia e dall’estero (Spagna e Svizzera), hanno percorso migliaia di chilometri a bordo delle proprie Lotus per vivere l’esperienza più completa per gli appassionati delle vetture “made in Hethel”.

I partecipanti hanno infatti preso parte al Lotus Factory Tour (ammirando l’intera catena produttiva della nuova Emira), al Classic Team Lotus Tour (il “tempio” delle Lotus vincitrici nelle più importanti competizioni internazionali) e guidato le proprie vetture sul Lotus Test Track (pista di sviluppo di tutti i modelli della casa inglese, stradali e da competizione) per un track day esclusivo.

Nel corso del meeting non sono mancate interessanti visite delle località attraversate: la cittadina di Riquewihr (Francia), il leggendario Circuito di Reims (Francia), la città di Norwich (Inghilterra) e la cittadina costiera di Great Yarmouth (Inghilterra).

Al termine della manifestazione si è tenuta la cena sociale presso lo spettacolare Dunston Hall Hotel (Norwich), con consegna dei riconoscimenti a tutti gli equipaggi.

La Reunion 2024 è stata senza dubbio la più impegnativa e ambiziosa per CLI e i suoi associati, ma giungere ad Hethel, nel quartier generale Lotus, a bordo delle proprie amate vetture ha rappresentato un sogno finalmente realizzato e un’esperienza indimenticabile.

Back to top