LOTUS CUP ITALIA SPEED CHAMPIONSHIP 2019 – ROUND 1 – MUGELLO CIRCUIT – 10 MARZO 2019

Club Lotus Italia, in partnership con PBracing srl, ha il piacere di invitarvi al primo round stagionale di Lotus Cup Italia Speed Championship 2019, serie dedicata ai possessori di vetture Lotus stradali.

Il Regolamento 2019, che sarà pubblicato a breve, presenta alcune novità frutto delle richieste dei soci CLI e PBracing e racchiude le migliori caratteristiche delle Reunion On Track di CLI e di Lotus Cup Italia Speed Championship.Il primo evento della stagione si terrà sui saliscendi dell'impegnativo e blasonato Mugello Circuit ( http://www.mugellocircuit.it/ ) domenica 10 Marzo 2019.

Tre turni in pista esclusivi e cronometrati si alterneranno a briefing condotti dagli istruttori di Lotus Driving Academy Italia ( https://www.lotusdrivingacademy.it/ ). Il paddock ed il circuito dall'autodromo toscano non saranno animati solo dalle numerose Lotus stradali attese, ma anche dalle Elise Cup PB-R impegnate in contemporanea nei test precampionato.Vi aspettiamo dunque numerosi per vivere una giornata all'insegna della passione per Lotus!

Programma di domenica 10 marzo (provvisorio):

- 8.30 ritrovo in circuito, colazione, accreditamento, compilazione/consegna modulo scarico di responsabilità e montaggio trasponder
- 9.30 primo briefing
- 10.30 primo turno in pista
- 11.00 secondo briefing
- 11.30 secondo turno in pista
- 12.00 terzo briefing
- 13.00 pranzo
- 14.30 terzo turno in pista
- 15.00 riconoscimenti, ringraziamenti e saluti.

Quote di partecipazione:

pilota, euro 270,00 (comprende: accreditamento e colazione, briefing, assistenza tecnica PBracing, n. 3 turni in pista da 20 minuti esclusivi e cronometrati, pranzo e riconoscimenti)

passeggero, euro 40,00 (comprende: accreditamento e colazione, possibilità di scendere in pista quale passeggero – se maggiorenne, pranzo).

N.B. I pagamenti successivi al giorno 25 febbraio 2019 subiranno la seguente maggiorazione: pilota, euro 320,00 passeggero, euro 50,00.

PRELUDIO Il preludio al round 1 della Speed Championship 2019 sarà all'altezza delle aspettative: attenderanno infatti i partecipanti le impegnative curve di due noti passi appenninici quali il Passo del Muraglione (m 907 s.l.m. - https://it.wikipedia.org/wiki/Passo_del_Muraglione) ed il Passo della Colla (m 913 s.l.m. - https://it.wikipedia.org/wiki/Passo_della_Colla_di_Casaglia).

Gli equipaggi si raduneranno sabato 9 marzo presso i locali della Concessionaria Lotus Peragnoli Scar (FI - https://www.peragnoliscar.it/), nel primo pomeriggio.

A seguire le vetture affronteranno i citati passi in un susseguirsi di curve e tornanti immersi in paesaggi mozzafiato, per poi giungere a Barberino di Mugello per la sistemazione alberghiera presso l'Hotel Barberino ( http://www.hotelbarberino.it/). La tradizionale cena sociale si terrà presso il noto ristorante Cosimo De' Medici (https://www.ristorantecosimodemedici.com/), adiacente l'hotel.

Programma di sabato 9 marzo (provvisorio)

- 14.30 ritrovo presso Peragnoli Scar
- 15.30 partenza tour stradale
- 18.00 arrivo a Barberino del Mugello/sistemazione alberghiera
- 20.30 cena sociale.

Quote di partecipazione:
- euro 110,00 a persona con sistemazione in camera singola
- euro 90,00 a persona con sistemazione in camera doppia
- euro 50,00 a persona (senza pernottamento).

N.B. I pagamenti successivi al giorno 25 febbraio 2019 subiranno la seguente maggiorazione:

- euro 130,00 a persona con sistemazione in camera singola
- euro 110,00 a persona con sistemazione in camera doppia
- euro 60,00 a persona (senza pernottamento).

PAGAMENTI Tutti i pagamenti (Speed Championship ed eventuale Preludio) dovranno essere effettuati a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

beneficiario CLUB LOTUS ITALIA
banca VIVAL BANCA
Iban IT67E0800370462000000605777

A seguito del bonifico dovrà essere inviata una mail al Club (info@clublotusitalia.it), precisando la data del versamento, il nome e cognome dell'iscritto e l'eventuale nickname, il nome e cognome dell'eventuale accompagnatore, la vettura utilizzata al raduno e il tipo di partecipazione (intera o ridotta).

Agli importi predetti dovranno essere aggiunti i seguenti, da versare in loco:

- per coloro che usufruiranno dell'hotel euro 1,50 a persona per tassa di soggiorno
- euro 5,00 a persona per ingresso in autodromo.

L'evento è dedicato esclusivamente ai soci CLI con tesseramento in corso di validità. Per informazioni sulle modalità di iscrizione vi segnaliamo il seguente link ( http://www.clublotusitalia.it/iscrizione-rinnovo.asp ). Gli interessati potranno iscriversi al club o rinnovare il tesseramento anche nel corso dell'evento, versando l'importo richiesto. Si ricorda che agli iscritti al Club sono riservate vantaggiose convenzioni ( http://www.clublotusitalia.it/convenzioni.asp ).

INFORMAZIONI Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento:

- Paolo Zannelli (Presidente CLI – Responsabile PBracing), +393285714246
- info@clublotusitalia.it