CLI REUNION ON TRACK – SEASON 2018 – “ROUND 1” - MUGELLO CIRCUIT 17 MARZO 2018

(Preludio “Circuito Stradale del Mugello” – 16 marzo 2018)

I soci CLI, provenienti da tutta Italia (e non solo), si sono dati appuntamento in Toscana per una due giorni interamente dedicata alla guida sportiva, passione per Lotus e buona cucina.

Venerdì 16 marzo il ritrovo è avvenuto presso la nuova concessionaria Lotus Peragnoli Scar (FI), per poi partire alla volta dell'antico e impegnativo Circuito Stradale del Mugello, che interessa i famosi passi appenninici Gioco e Futa.

Al divertente tour sono seguiti sistemazione alberghiera e cena sociale a base di specialità enogastronomiche toscane. Sabato 17 marzo si è dunque svolta l'ormai celebre CLI Reunion On Track presso il Circuito del Mugello.

Turni esclusivi Lotus e cronometrati si sono alternati a briefing tecnici. Non sono mancati riconoscimenti e gadget per tutti i partecipanti. L'evento è stato caratterizzato dal concomitante svolgimento in autodromo di Lotus Cup Italia Speed Championship e Test Lotus Cup Italia, per un paddock e una pista letteralmente invasi da tante vetture e tanti appassionati Lotus.

CLI ringrazia tutti gli intervenuti ed i propri supporter PB Racing, Peragnoli Scar e Team Santilli, per avere contribuito al successo dell'evento.)