CLI REUNION ON TRACK – MISANO WORLD CIRCUIT – 24 Aprile 2017

Secondo appuntamento stagionale in pista per i soci di CLI. Teatro del meeting, tenutosi il 24 aprile 2017, è stato il famoso Misano World Circuit – Marco Simoncelli, tracciato tanto bello quanto difficile.

I partecipanti sono scesi in pista per due turni cronometrati. Il secondo, in particolare, si è svolto in notturna, rendendo l'esperienza ancora più spettacolare.

Non sono mancati, come di consueto, consigli di guida prima di ogni ingresso in pista da parte dei tutor, l'assistenza degli sponsor Team Santilli e Lotus Roma, un ricco buffet, riconoscimenti e gadget per tutti i numerosi partecipanti (alcuni dei quali provenienti addirittura dall'estero). Per questa Reunion On Track il preludio è stato sostituito da un bellissimo tour appenninico ricco di curve, svoltosi il giorno il 25 aprile. Gli equipaggi, dopo la notte trascora nella mondana Riccione, si sono dati appuntamento al mattino sul lungomare della località, precisamente a Piazzale Roma, per l'esposizione vetture.

A seguire la carovana, scortata dalla Polizia Municipale lungo Viale Ceccarini tra ali di folla, si è diretta verso il Passo di Viamaggio (1050 m slm), posto al confine tra Emilia Romagna e Toscana, attraversando la Repubblica di San Marino. Dopo il meritato pranzo in quota, gli equipaggi hanno ripreso il tour che si è concluso ad Arezzo.

Il Club ringrazia tutti gli appassionati intervenuti, i supporter ed i tutor: il loro contributo è stato fondamentale per la riuscita dell'evento. Arrivederci al prossimo evento di CLI !!!