CLI REUNION ON TRACK – SEASON 2018 – “ROUND 2” - MAGIONE CIRCUIT 24 GIUGNO 2018

Raduno svoltosi in Umbria nei giorni 23 e 24 Giugno 2018. Ben #30 equipaggi a bordo di vetture “made in Hethel” hanno partecipato alla manifestazione.

Il Preludio ha preso inizio dalla centralissima Piazza IV Novembre di Perugia, quindi in pieno centro storico, dove le vetture sono state esposte per il numeroso pubblico di appassionati intervenuto. A seguire la carovana ha affrontato un percorso collinare ricco di curve, immerso nella splendida natura umbra, per poi giungere sulle rive del Lago Trasimeno dove si è tenuto il pranzo.

Nel pomeriggio gli equipaggi si sono intrattenuti nella piscina della struttura alberghiera ospitante, per un pomeriggio all'insegna del relax, seguito da assemblea e cena sociale. Il giorno 24 l'Autodromo di Magione è stato dunque teatro del secondo appuntamento stagionale in pista di CLI.

I partecipanti hanno usufruito di briefing tecnici, assistenza e un'ora e trenta minuti di pista riservata, con servizio di cronometraggio incluso e formula “open pit lane”.

Tutti i driver si sono distinti per grande correttezza in pista e la giornata è stata all'insegna della passione per Lotus, della sportività e del divertimento.

Al termine non sono mancati riconoscimenti per tutti i partecipanti.