CLI LOTUS CONTRO IL TEMPO 2018 - LAGO DI COMO - 8 9 SETTEMBRE

Ben 46 equipaggi provenienti da tutta Italia e dall'estero (Svizzera, Germania, Grecia, Australia) si sono radunati presso la Concessionaria Lotus PBracing (BG) la mattina di Sabato 8 Settembre 2018.

Dopo l'accreditamento, la colazione ed un tour nel reparto corse PBracing alla scoperta dei segreti della Elise Cup PB R, la carovana di vetture è partita alla volta del Lago di Como. Dopo aver costeggiato buona parte del bacino, attraversando panorami mozzafiato, i driver sono giunti a Colico (LC), per esposizione vetture in area riservata ed il meritato pranzo.

A seguire è ripreso il tour panoramico che ha condotto le numerose Lotus fino al Lago di Lugano e a Sighignola, il “Balcone d'Italia”, per una nuova esposizione vetture “in vetta” ed aperitivo offerto dall'amministrazione locale. Il viaggio è proseguito in direzione di Como per sistemazione alberghiera e cena sociale presso Yacht Club Como.

Come di consueto il momento che ha caratterizzato il raduno è stato rappresentato dal test di regolarità di Domenica 9 Settembre, svolto con le apparecchiature solitamente impiegate in gara, in particolare i cosiddetti “pressostati”. Il test “a colpi di cronometro” ha divertito ed entusiasmato gli equipaggi, in un clima di amicizia e sportività.

A seguire pranzo sociale, riconoscimenti e saluti. Lotus contro il tempo 2018 rappresenta, ad oggi, il raduno più numeroso di CLI. Il Club ringrazia tutti i partecipanti, il supporter PBracing, le amministrazioni ed enti locali, per aver contribuito al successo della manifestazione.