CLI - Reunion 2015 - Marche - 13 e 14 giugno 2015

Raduno di due giorni svoltosi nella splendida regione Marche, precisamente a Jesi (AN), nei giorni 13 14 giugno 2015. Ben trenta equipaggi provenienti da tutta Italia hanno potuto apprezzare le bellezze paesaggistiche, storiche ed enogastronomiche del territorio interessato dall'evento, nonché "sfidarsi" a colpi di cronometro nel consueto test di regolarità (che distingue la manifestazione) organizzato dal Club utilizzando attrezzature specifiche della disciplina.

Quest'anno tale test è stato particolarmente impegnativo, dato che ha previsto prove di oltre 20 km di lunghezza. La Reunion 2015 verrà inoltre ricordata per la straordinaria accoglienza riservata agli equipaggi presso il famoso Hotel Federico II di Jesi, struttura di prim'ordine dotata di spa di altissimo livello che ha "rigenerato" i partecipanti dopo le "fatiche" diurne.

Il Club ringrazia tutti gli equipaggi intervenuti per la simpatia, passione e sportività, e inoltre tutti i supporters della manifestazione. Un ringraziamento particolare è d'obbligo per l'amico e socio Gabriele Pieralisi, che ha contribuito in modo determinante all'ottima riuscita della manifestazione.

Aspettiamo tutti alla prossima Reunion!!! Per maggiori informazioni sull'attività del Club: www.clublotusitalia.it